Prodotti a stampa per il direct marketing

DM Services è specializzata nella fornitura di prodotti a stampa per il Direct Marketing. Grazie alle nostre macchine di stampa offset, laser e digitali garantiamo la gamma più completa di formati di stampa e allestimento, dalle lettere ai moduli personalizzati, dalla stampa in grandi volumi alle campagne realizzate utilizzando le tecniche più evolute di Variable Data Printing (VDP), per rendere personale e One-to-One la tua comunicazione.

Direct Mailing

Con noi potrai gestire sia l’omologazione dei materiali sia il processo di assegnazione delle tariffe postali.

Autoimbustanti

La soluzione a basso costo per utilizzare le buste non solo come contenitori, ma anche come driver di messaggi.

Il nostro
obiettivo
è la tua
comunicazione

Stampati per la comunicazione aziendale

In DM Services sappiamo quanto impegno serve per portare all’eccellenza la tua azienda, grande o piccola che sia, è sempre lo stesso. Condividi questo impegno insieme noi, ti supporteremo nella costruzione dei tuoi prodotti a stampa per la comunicazione aziendale.

Report aziendali

In DM Services ti aiuteremo sia nella stampa che nella costruzione di un design che rispecchi l’identità della tua azienda.

Modulo Continuo

Inviaci i tuoi file, ti garantiamo la massima qualità di stampa e i migliori materiali a seconda delle tue esigenze.

Biglietti da visita

Affida a DM Services la creazione grafica, la scelta della carta e la stampa dei tuoi biglietti da visita, resterai soddisfatto!

Prodotti per la pubblicità

In DM Services siamo specializzati nella stampa, allestimento e postalizzazione di materiali pubblicitari su carta stampata. Se ci sceglierai come tuo fornitore potrai scegliere tra una vasta tipologia di prodotti e formati, anche per alte tirature.

Volantini

Con il servizio di stampa volantini a Roma sarai supportato da professionisti che ti aiuteranno durante le fasi di produzione.

Inserti Promozionali

Con DM Services puoi stampare i tuoi IP a costi concorrenziali, con una capacità di copertura a livello nazionale.

Card e Coupon

Grazie alla stampa digitale personalizzata, potrai inviare card e coupon con testi e immagini su misura per ogni cliente.

Tessere in PVC

DM Services ha un ampia gamma di prodotti per la fidelizzazione come le card e le tessere plastificate in pvc e cartacee.

immagine-prodotti-stampa

Dépliant

Con DM Services avrai sempre una qualità di stampa elevata per la massima efficacia comunicativa dai tuoi dépliant.

Brochure

In Dm Services sarai supportato nella scelta del formato, della carta e sulla metodologia di stampa migliore.

Cataloghi

Con noi potrai scegliere tutti i particolari del tuo catalogo dalla tipologia di carta, alla copertina, fino alla cellophanatura.

Calendari

Per i tuoi calendari, abbiamo una vasta gamma di formati e supporti sui quali stampare e personalizzare messaggi.

Altri prodotti a stampa

In DM services potrai stampare un ampia gamma di prodotti a stampa sia per piccole che per grandi tirature sempre a prezzi concorrenziali.

Stampe per Hotel

Con DM Services potrai avere le stampe per il tuo ristorante e hotel in tempi brevi ed essere sicuro della qualità del risultato.

Libri e riviste

Valorizziamo ogni lavoro, cercando sempre di ottimizzare il rapporto qualità prezzo, per grandi e piccole tirature.

Album fotografici

Per stampare i tuoi album fotografici scegli DM services, avrai una stampa in grado di valorizzare il tuo lavoro fotografico.